Itlaian production
label, periodico serendipity related, il numero zero vede la luce torinese all'inizio dell'estate, il finanziatore è il diritto allo studio dell'università di torino, legge 429 del 3 agosto 1985, settemilioni_e_mezzo_per_un_solo_numero, le menti pensanti sono alcuni studenti di economia e architettura, le fonti di ispirazioni sono mait, di cui parleremo, fanzina milanese ad alto contenuto innovativo e i vari erasmus in giro per il mondo. label, cioè le etichette che diamo alle cose, alle persone, come quella che voi darete a loro. c/o isxlm facoltà di economia, c.so urss 218 bis, torino, italia. ancora per poco a questo indirizzo e presto a quest'altro.
solo la copertina è degna di nota, e solo di quella no_p vuole parlare. fatevi una vacanza negli stati uniti, portatevi qualche rullino e una buona camera, e fotografate tutto quello che di originale l'america può offrirvi. loghi di detersivi, varianti eclatanti di noiosissime aspirine europee, varianti delle promozioni coca_cola che in europa arrivano solo con un po di ritardo, guardate e mangiate tutte le confezioni di caramelle e caramelle che potete, fino al limite della nausea e poi chiedetevi perchè l'america è il paradiso dell'immagine. non avete molto tempo per pensarci, perchè se ve lo siete preso significa che dovete tornare a leggervi questo. solo per informazione: pulp 462-0614 è un periodico di letteratura e arte underground info 011/3850838
milan up dates, bisettimanale milanese contenente 32 p circa. se il sofficino è gratuito l'utenza non avrà dubbi a dargli anche solo un'occhiata. grafica smart, chissà se gli art director juice kaboose & obis uan kanobis sono stranieri come sembra o sono semplicemente padani. sono creativi, sono pieni di pubblicità, solo perchè hanno capito che quello è l'unico o quasi modo per ANDARE AVANTI.